WIP Architetti Srl

  • Social Links:

Overview

  • Sectors Architectural Design , BIM , Coordination and Security , Engineering and Architecture
  • Posted Jobs 0
  • Professional Association of Architects Milano
  • Serial number 9726

Company Description

WIP Architetti è tra le prime realtà italiane a vocazione internazionale ad unire Architettura, Ingegneria e Servizi tecnici in un’unica soluzione al cliente. Abbiamo 22 anni di età e sin dal primo giorno affianchiamo i nostri clienti per l’intero ciclo di vita del progetto, dal primo schizzo a mano libera, fino alla direzione lavori del cantiere, dalla digitalizzazione dell’asset, al Project Management fino ai tur virtuali tra le mura degli edifici progettati, siamo impegnati in tutte le fasi, nessuna esclusa, sempre e in prima persona. Siamo uno Studio di progettazione integrata composto da oltre 65 professionisti altamente specializzati in 6 sono costruiti che lavorano in sinergia ed armonia al servizio dei clienti: Fondi Immobiliari, Investitori, SGR, Industrie, Enti pubblici e privati, Banche, Assicurazioni.

Progettiamo e realizziamo i nostri progetti in Italia e all’estero: Algeria, Angola, Barbados, Cina, Egitto, Francia, Ghana, Mozambico, Nigeria, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Ucraina…

Abbiamo la pretesa di coniugare con sano pragmatismo la passione per il design più  innovativo  e il rispetto per la natura, due aspetti non in contraddizione, dal cui incontro nascono i progetti più interessanti.

Residenze, Uffici, Impianti Sportivi, Spazi Commerciali, Porti e Marine, Parchi pubblici, ogni tipo di progetto viene affrontato con la  passione  della ricerca e con le più avanzate tecnologie digitali.

Oggi come ieri WIP significa: Lavori In Corso!

Office Photos