TERZA TAPPA “LO SPAZIO MORALE”

Mostra Itinerante “Lo Spazio Morale · Architetti nella Cooperazione tra Solidarietà e Sostenibilità”

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Grosseto a opera della Commissione Eventi Culturali nell’ambito delle proprie iniziative, ospiterà presso la propria sede la Mostra itinerante “Lo Spazio Morale – Architetti nella Cooperazione tra solidarietà e sostenibilità” dal 9 al 18 ottobre 2020 che sarà visitabile negli orari di apertura al pubblico della segreteria.

La rassegna in oggetto presenta l’impegno delle organizzazioni no-profit costituite da architetti che in tutto i mondo portano il valore dell’architettura là dove c’è più bisogno.

Lunedì 12 ottobre alle ore 16,00 si terrà l’Inaugurazione della Mostra alla presenza del Presidente arch. Alessandra Moscadelli.

Giovedì 15 ottobre alle ore 15,00 si svolgerà il Convegno di cui alleghiamo il programma al quale interverrà il Coordinatore del Dipartimento Cooperazione, Solidarietà e Protezione Civile del CNAPPC arch. Walter Baricchi .

La Mostra, in considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria in atto e nel rispetto delle norme vigenti contenute nel DPCM relativamente al distanziamento obbligatorio, sarà visitabile da 5 persone alla volta.

Per lo stesso motivo l’Inaugurazione e il Convegno saranno aperti ciascuno a un massimo di 12 persone.

La partecipazione al Convegno darà diritto a n. 2 CFP.

La visita alla Mostra darà diritto a n.1 CFP (da autocertificare).

Nell’invitarvi a tali eventi si ricorda a tutti coloro che parteciperanno all’evento e alla visita della Mostra di firmare i rispettivi registri della presenza ai fini della corretta attribuzione dei Crediti.

Per partecipare al Convegno del 15 ottobre è obbligatorio iscriversi sulla piattaforma imateria.awn.it

Scarica il programma

Scarica l’invito